Novavido si presenta al demo day di G-Factor

Intervista su di noi su Panorama

01/07/2021

Oggi, presso l’Opificio Golinelli a Bologna si è svolto il demo day di G-Factor. L’evento ha visto la presenza di una platea di oltre 160 esponenti, persone provenienti dal mondo economico e finanziario oltre che rappresentanti di imprese del settore dell’innovazione e tecnologico.

7 le startup selezionate dalla call I-Tech Innovation 2021 di CRIF e Fondazione Golinelli che si sono presentate a seguito del proprio percorso di accelerazione svolto con G-Factor, l’incubatore-acceleratore della Fondazione. Hanno illustrato le proprie idee di business e le loro proposte, tutte afferenti ai settori Life Sciences/Digital Health, Fintech/Insurtech e FoodTech/Agritech.

Tra queste anche Novavido che ha presentato la propria idea di sviluppo e la propria tecnologia.

Il Demo Day segna la fine della prima parte del percorso G-Force che le 7 start-up stanno affrontando e che porterà all’Investor Day di fine Novembre. Il programma di G-Factor non è di stampo accademico ma è un processo di affiancamento alla start-up riconducibile al “venture building”: il percorso viene ideato sulla base delle specificità e delle necessità concrete di ogni startup e viene ad esso adattato così da fornire un supporto materiale e rilevante ad ogni singolo progetto e team.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed do eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullamco laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Duis aute irure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
This site is registered on wpml.org as a development site.